11 aprile 2024

Recensione:- Under pressure –Scandal Series 1” - di Catherine BC



TITOLO: UNDER PRESSURE –SCANDAL SERIES 1

VOLUME: AUTOCONCLUSIVO

AUTORE: CATHERINE BC

GENERE: ROMANCE CONTEMPORANEO

POV: ALTERNATO

EDITORE: SELF-PUBLISHING

DATA PUBBLICAZIONE: 07 MARZO 2024

PREZZO EBOOK: € 1,99

KU: Sì

PREZZO CARTACEO: € 12,00

Cosa succede quando un giornalista d’inchiesta indipendente e una stagista repubblicana si incontrano alla vigilia delle primarie a Cleveland? 

Una bomba, ecco quello che succede!

Case Fire e Dallas Thorne si sfidano e si vogliono in egual misura fin dal primo momento e il desiderio cresce di pari passo con la tensione che genera questa fatale attrazione.

La loro relazione, infatti, viene messa alla prova fin da subito quando il senatore Thomson, candidato repubblicano alle primarie, inizia a guardarli con sospetto, facendo diventare la ragazza bersaglio di ricatti e manipolazioni.

Sotto la costante pressione degli intrighi politici e di oscure seduzioni, la storia d’amore fra Dallas e Case si intreccerà in una danza pericolosa tra il piacere nascosto e la ricerca della verità.

Intriganti passioni e scandalose rivelazioni saranno gli ingredienti di quest’amore SOTTO PRESSIONE.




 Arriva la nuova serie: Scandal Series.

A fare da madrina a questa collection è Catherine BC che apre i sipari su uno spettacolo dove intrighi passioni e passioni si intrecciano alla politica e a due personaggi molto carismatici.

Fra loro è scintilla anche se inizialmente uno ignora l’identità dell’altra, una maschera a coprire il viso e un vetro a separarli in quella elettricità che si avverte già dalle prime pagine.

Dallas, laureanda in economia, e Case Fire, giornalista d'inchiesta, su piani opposti inizialmente ma poi uniti in tutto ciò che viene da un modo tanto appariscente quanto a volte intriso di bugie e sotto rifugi.

Fra loro è passione immediata e il riconoscersi fra tante anime incontrate e lottare per una giustizia e per una causa che vuole la verità come fine ultimo.

Catherine è molto abile a districarsi in tematiche che toccano la legalità e la politica, già dalla precedente serie avevo acquistato questa consapevolezza ma in Under pressure la cosa diviene ancora più evidente.

Un romanzo che prevede molte scene spicy, che non mettono tuttavia in ombra il rapporto fra i due che sono una l’esatta metà dell’altro.

Coordinati, capaci di intendersi con uno sguardo, cuori affini che si muovono nella stessa direzione, forse avrei voluto di più perché in alcune parti ho avuto la sensazione che procedesse tutto troppo velocemente, ma non per questo il romanzo ha peccato di bellezza.

Complimenti all’autrice e in bocca al lupo per l’inizio di questa serie che promette già molto bene.

A presto 




 



Nessun commento:

Posta un commento