31 luglio 2024

RECENSIONE - "Tra le onde del desiderio" - di Rachel Hope




Mi chiamo Alessandro Berti.
Sono cresciuto con mio nonno fin dall’età di cinque anni e, non appena divenuto maggiorenne, ho deciso di intraprendere la carriera militare partecipando attivamente in alcune missioni in Afghanistan. La guerra mi ha segnato così nel profondo da spingermi verso nuove decisioni: mollare tutto, cambiare città e ricominciare.
È per questo che Marco, il mio migliore amico, decide di organizzare una festa a sorpresa. Vuole solo augurarmi il meglio, ma non sa che quella notte è destinata a diventare magicamente una notte ardente.
Infatti, ciò che nessuno aveva previsto era che l’avrei trascorsa a letto con Cristina… la sorella del mio migliore amico.

Mi chiamo 
Cristina Scotti.
Sono nata e cresciuta nella famiglia più tradizionale che possa esistere in Sicilia. Ed è per dare un taglio alla monotonia che partecipo a una festa in maschera organizzata per l’uomo più stronzo che io abbia mai conosciuto.
A ventiquattro anni mi ritrovo a essere ancora vergine e, come se ciò non bastasse, a essere controllata a vista da due cani da guardia: mio fratello e il suo migliore amico… l’uomo che per fortuna ha deciso di andare via per sempre.



Posso ammettere una cosa prima di addentrarmi nella recensione?

Aspettavo con ansia questa lettura, già guardando cover e titolo avevo capito che sarei rimasta incastrata con cuore e anima in queste pagine. 
Conosco e leggo i libri di quest’ autrice da sempre e so bene quanto sia talentuosa ma non me ne voglia nessuno se dico che questa volta si è davvero superata, è riuscita a mantenere tre storie in un solo libro…legate tra di loro …non ho mai perso il filo non mi sono mai confusa ma mi sono affezionata a ognuno di loro ..ha trattato temi delicati con grande tatto ed è riuscita a coinvolgermi dalla prima all’ ultima pagina….
Alessandro e Cristina…. Coppia improbabile lei sorella del migliore
amico…insoddisfazione a mille con voglia di emergere al di là della sua famiglia,lui con la grande voglia di dimenticare ciò che ha visto nelle sue missioni militari….
Una storia d’amore da brividi….
Poi ci sono Marco e Eva.. nonostante le barriere la loro attrazione è tangibile e forte come non mai….e poi ci Claudio e Melany persone vere fatte di sentimenti veri e tangibili…
Tre storie che ti tengono con il fiato sospeso, dove ogni cosa è possibile grazie all’ amore!



 

Nessun commento:

Posta un commento