24 luglio 2024

RECENSIONE - "DANGEROUS - Attrazione pericolosa" - di Clary Sinclair

 



Titolo: DANGEROUS: Attrazione Pericolosa

Autore: Clary Sinclair

Genere: Forbidden Romance, Enemies To lovers, Forced Proximity, Romantic Suspense, Opposites Attract

Pagine:  431

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: 0,99

Uscita: 25 giugno 2024

Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo in tutti gli store online e in tutte le Librerie.

Pubblicato da: Collana Editoriale Nirvana – PubMe 


SKYE

Un serial killer semina il panico in città, io lo devo trovare e Drake Evan Morgan sembra l'unico folle indizio che possiedo. Ma la passione oscura ci avvolge e ci spinge oltre ogni limite consentito: lui è un detenuto pericoloso, un uomo che dovrei portare alla giustizia, non nel mio letto. 

Eppure, ogni giorno che passa, ogni indizio che seguiamo insieme, mi porta più vicino non solo alla verità ma anche al cuore di colui che potrebbe essere la mia rovina... o la mia unica dannata salvezza.



DRAKE

Nato nell'ombra, cresciuto tra la violenza, non ero mai stato davvero un prigioniero fino a quando non ho incontrato Skye. Lei è la legge, io sono la sua trasgressione.

In ogni momento in cui sfidiamo il mondo per stare insieme, mi gioco la mia redenzione per donarle la sua perdizione. Dal profondo della mia cella ho visto l'abisso, ma è solo nei suoi occhi che ho trovato qualcosa che vale la pena di salvare.

Mentre il tempo si esaurisce e il nemico si avvicina, ogni sguardo e ogni tocco che io e lei ci concediamo è un rischio mortale, una promessa proibita che infrange tutte le regole possibili.

Skye è la mia salvezza e la mia condanna, e devo decidere se liberarci entrambi o condannarci per sempre.






Ciao anime belle, oggi vi parlo di "Dangerous: Attrazione Pericolosa" di Clary Sinclair che ha catturato la mia attenzione fin dalle prime pagine, immergendomi in un vortice di emozioni e suspense.
Il romanzo si apre su Drake, uno scorcio della sua infanzia fatta di percosse e insulti di un padre padrone che ha distrutto la sua vita. Cresciuto in casa famiglia, un giorno grazie ad un colpo di fortuna gli da la possibilità di ricostruire la sua vita. Ma il male è sempre in agguato togliendogli poi la libertà.

 La trama segue la storia di "The Eyes" un serial killer che semina il panico in città, e la protagonista, la detective Skye Harper è determinata a trovarlo con qualsiasi mezzo. Quando delle nuove piste collegano i delitti al detenuto Drake Evan Morgan, si ritrova costretta, suo malgrado, a chiedere aiuto a lui, un assassino ai suoi occhi ma man mano tutto cambia. Qualcosa in lei le dice che forse è tutto sbagliato. Le loro vita si incontrano e si scontrano, due personalità diverse che si attraggono, un passione travolgente.

Il romanzo si distingue per la sua capacità di mescolare sapientemente elementi di romantic suspense, forbidden romance e enemies to lovers. La tensione tra i protagonisti è palpabile e ben costruita, mantenendo il lettore incollato alle pagine. La scrittura dell'autrice è incalzante, impossibile staccarsi dalla lettura, con descrizioni vivide che rendono ogni scena intensa e realistica. Grazie a questo, sono riuscita a percepire in modo autentico tutte le emozioni dei personaggi.

Uno degli aspetti più interessanti del libro, a mio avviso, è il modo in cui l'autrice esplora i limiti morali e le zone grigie della giustizia e della passione. Skye è costantemente combattuta tra il dovere e il desiderio, creando un conflitto interno che aggiunge profondità al personaggio e alla storia.

 Un romanzo avvincente che saprà soddisfare gli amanti del genere. 
Con una trama ben congegnata, personaggi complessi e una scrittura accattivante, la Sinclair offre un'esperienza di lettura intensa e coinvolgente. 
Se siete alla ricerca di un libro che vi tenga con il fiato sospeso fino all'ultima pagina, questo è sicuramente da non perdere.

Alla prossima!







Nessun commento:

Posta un commento