Perché Viktoria Hamilton, una ragazza londinese di ventitré anni, è convinta che non esista affatto. Eppure un giorno, toccando un vecchio diario, viene catapultata nel mondo di Zauberei, patria della magia. Da questo momento la sua vita viene del tutto sconvolta e scopre che il diario non è solo un portale, ma un confidente, e ha in serbo per lei un compito
ben preciso. Si trova persino a ricoprire un ruolo importante per la società magica: essere una delle Portatrici dei quattro elementi. Affronta duri allenamenti, imposti dall’affascinante, quanto insopportabile Émora, il giovane Capitano della Guardia Reale.
Per lui la vita non è stata affatto semplice: è cresciuto senza amore e sotto il comando del padre, un potente Stregone, che lo ha addestrato per un’essenziale missione. Il suo unico aiuto è un medaglione magico.
Nonostante i due ragazzi non si sopportino sono costretti a collaborare e il destino, dettato da una profezia, ha in serbo per entrambi un altro piano.
Saranno quindi in grado di portare a termine i loro obiettivi?
Émora, però nasconde un segreto…
Un romanzo magico scritto a quattro mani che mi ha incuriosito e intrappolato tra le sue parole tra le sue pagine…
Viktoria non crede nella magia anzi è proprio convinta che non esista ma un giorno tutto cambia…grazie al ritrovamento di un diario di catapulta in un mondo nuovo…e da quel momento tutto cambierà tutto avrà un nuovo colore…. Tutto ciò verrà vissuto al fianco di Emora un dio guerriero…lei dovrà riuscire a salvare il popolo dei Zauberei e se stessa…
Queste pagine sono un avventura vera e propria che però hanno un gran insegnamento …. Ogni volta che leggiamo il libro ci permette di viaggiare permettendo al nostro corpo e alla nostra anima di staccare dal quotidiano…ogni libro è davvero magico proprio come questo di cui sto scrivendo ora!
Ogni libro è uno scrigno magico che al suo interno contiene una parte di ogni lettore che posa gli occhi sulle pagine.
Nessun commento:
Posta un commento