28 febbraio 2023

RECENSIONE: - "Menta e cioccolata" - di Martina Lago

 


Titolo: Menta e Cioccolato

Autrice: Martina Lago

Genere: Young Adult Romance Autoconclusivo 

Uscita: 3 febbraio 2023

Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Pagine: 230 circa

Chris e Sarah, una stupida scommessa che li ha fatti incontrare, un legame profondo, le disavventure di una sera infernale e poi?
Sono passati due mesi da quando si sono parlati l’ultima volta e molte cose sono cambiate, soprattutto per la famiglia Price: Robert, il padre di Chris, è stato arrestato, la fonderia barcolla e Sarah si è persa fra gli incubi e la paura di non rivedere più quel ragazzo speciale che le è entrato nel cuore. Ma settembre è alle porte, la scuola sta per riprendere e Chris sta per tornare. Milioni di domande fanno impazzire la dolce Sarah… si chiede se davvero lui tornerà e soprattutto se tornerà da lei o ricomincerà a ignorarla come faceva un tempo. Non sarà facile per i due ragazzi, così diversi tra loro, come menta e cioccolato, ritrovarsi e scoprirsi.
E Robert Price? Ha davvero accettato la sconfitta o sta tramando nell’ombra? È possibile che un uomo come lui si sia dato per vinto così presto? O riuscirà ancora una volta a rovinare la vita alla sua famiglia? Il futuro dei due ragazzi è pieno di incertezze e ostacoli, dovranno lottare per riuscire a realizzare i loro sogni e dovranno farlo insieme, perché è insieme che troveranno la forza per combattere e andare avanti.





Chris e Sarah, sono proprio agli antipodi, talmente diversi che è quasi impossibile immaginarli insieme, eppure il loro legame c’è esiste nonostante tutto.

Due mesi hanno trascorso insieme prima che quella sera rovinasse ogni cosa,ora sono distanti,e non sanno cosa ne sarà di un legame che sembra rovinato da tanti problemi.

Lei con la sua dolcezza è riuscita a entrare a piccoli passi nella sua vita,lui entrando nella sua è riuscito a parlare aria nuova.

Cosa accadrà quando si incontreranno nuovamente?

Menta e cioccolato sono due sapori che apparentemente non si abbinano affatto, invece leggendo queste pagine ci si rende conto che grazie al sentimento, ciò che sembra impossibile diventa possibile, vero e forte .

Sono rimasta colpita dalla capacità dell’autrice di intrecciare vari temi, rimanendo delicata e molto dolce.

Una bella lettura divorata in poche ore che credo di aver voglia di riprendere presto per ritrovare le sensazioni provate.






Nessun commento:

Posta un commento