14 febbraio 2023

RECENSIONE: - "I'll never stop loving you: Io verrò a prenderti" - di Selene M.



Titolo: I'll never stop loving you, io verrò a prenderti
Autrice: Selene M.
Editore: Blueberry Edizioni
Genere: Romance Contemporaneo
Uscita: 30 settembre 2022
Prezzo: 2,69 euro
Pagine: 297 circa
Serie: autoconclusivo



Liam Lee Carter era il ragazzo della mia vita, il ragazzo di cui ero innamorata. Mi aveva fatto un mucchio di promesse e io gli avevo creduto perché lo amavo davvero ma non avrei potuto immaginare che un giorno senza dirmi nemmeno una parola sarebbe sparito nel nulla.
Sono passati otto anni e ora è ritornato.
Spero solo di essere in grado di fargli capire quanto mi abbia fatto soffrire in questi anni e non si accorga che, nonostante tutto, io lo amo ancora...

Keira
Johnson è la mia vita. Lo era in passato e sarà per sempre così.
Le avevo fatto una promessa ma non ho potuto mantenerla perché un giorno ho dovuto allontanarmi da lei senza darle alcuna spiegazione.
Sono passati otto anni e sono ritornato. La rivoglio nella mia vita: ho bisogno che mi dia una seconda occasione per dimostrarle che faccio sul serio e che in tutti questi anni non ho mai smesso di amarla...

Liam e Keira due ragazzi innamorati perdutamente l’uno dell’altra fin dalla tenera età, con tanti sogni, speranze e promesse, vivono il loro rapporto, fino a quando il destino, la vita li separa….

Keira crede fermamente a ciò che promette Liam perché è innamorata, ma un giorno queste promesse si sgretolano come sabbia e spezzano il cuore della ragazza.

Cosa è accaduto? Cosa ha portato Liam ad allontanarsi e a sparire dalla vita della persona che ha amato e amerà?

Per anni non si sono visti, per anni si sono sfiorati solo nei sogni, per anni il loro cuore non ha accolto nessuno, perché il vero amore è uno solo ed è insostituibile.

Riusciranno a darsi una seconda possibilità, riusciranno ad amarsi e a ricucire il loro cuore?

L’amore vero ogni cosa può, l’amore vero sana e guarisce ogni ferita...in questo romanzo questo è il messaggio più evidente per me, attraverso una scrittura fluida e dolce, riesce a farti sentire sulla pelle tutte le sensazioni ed emozioni dei protagonisti, è un amore romantico che nonostante gli ostacoli e il tempo è rimasto vivo, è rimasto lì ad aspettare pazientemente il momento giusto per tornare ad abitare nei loro cuori…

Oramai avrete capito che sono romantica all’ennesima potenza e avrete capito che ho amato queste pagine, vi assicuro che leggerlo dona la fiducia e la speranza verso tutto ciò che crediamo perso, mi ha colpito davvero molto lo stile avvolgente e coinvolgente dell'autrice.

Questa lettura mi ha conquistata e sono certa che la rileggerò!






Nessun commento:

Posta un commento