Oggi partecipiamo a un nuovo esclusivo progetto ideato dall’Agenzia di Servizi Editoriali Amori al Peperoncino: il Curiosity Tour.
Il Curiosity Tour di oggi è relativo al libro dal titolo “A Nice Guy” di Cristina Zangerolami.
La tappa che vi presentiamo è quella relativa ai personaggi del romanzo.
I personaggi principali sono 3:
Simon Clark: ha trentuno anni ed è un famosissimo scrittore di horror che vive in un attico a Manhattan. È difficile inquadrare Simon perché ha mille sfaccettature: abitudinario, intrigante, indolente, affascinante, divertente, ironico, eclettico, vanitoso, tormentato, irriverente, enigmatico, bugiardo… è difficile persino per me, che l’ho creato, descriverlo in poche parole. Al di là di tutto credo che ognuna di noi vorrebbe un “Simon” nella sua vita perché lui fa risplendere il sole anche in giorno di pioggia. È un uomo su cui contare e che nasconde dietro quella sua faccia da angelo, rasserenante, i pensieri più orribili e le sofferenze più grandi, senza mai mostrarle a nessuno. Segni particolari: occhi blu. E ama la torta di mele.
Amanda Torres: ha quasi venticinque anni e fa la cameriera nel locale preferito di Simon. Vive ospite dell’amica Bettany, in un monolocale a Spanish Harlem. È una ragazza sveglia a cui la vita ha già chiesto un conto altissimo, nonostante la giovane età. E anche lei nasconde grandi sofferenze, ma lotta per andare avanti e realizzare il suo sogno. E per questo sbarca il lunario con ben quattro lavori. Amanda non si rassegna alla vita che conduce, anche se a volte la tentazione è forte, ma dopo ogni caduta si rialza coraggiosamente perché sa che se si ferma è perduta.
Tess Coleman: è l’agente di Simon. Ma non è solo quello. È molto di più. Quasi una madre per lui. Rimprovera continuamente quell’indolente e, apparentemente, distratto di Simon, stimolandolo a fare sempre meglio. È una donna forte, tenace, decisa, pragmatica e anche un mastino dell’editoria visto che tutti gli scrittori sognano di essere pubblicati da lei. Una donna che tutti vorremmo avere accanto come amica.
Trovate “A Nice Guy” di Cristina Zangerolami al link: https://amzn.to/3QRPsDE
Elaborazione grafica: PEPPER GRAPHICS DI AMORI AL PEPERONCINO.
#OppositesAttract #ForcedProximity #SlowBurn #TriangoloAmoroso #scrittriciitaliane #romanceauthor #booktokitalia #amorialpeperoncino #pamelaboiocchiemichelapiazza #romanceita #romanceitalia #romanzirosa #romanzorosa #bookstagram #booktoker #leggeresempre #leggerelibri #leggerefabene #writersofinstagram #writingcommunity #lettoridiinstagram
Nessun commento:
Posta un commento