14 novembre 2023

REVIEW PARTY: - "Blue Paris" - di Simona Vilas



#secondchance
#soulmates
#starcrossedLovers
#fromLondonToParis
#highschoolSweethearts

 Come reagire se la vita cerca di metterti in ginocchio?

Eva ha perso tutte le certezze. Sente la terra mancare sotto i piedi. Eppure c'è sempre un motivo per tornare a sorridere.
Vecchi e nuovi amici la spingono a uscire dal bozzolo, a sentirsi giovane e viva. Quasi una ragazzina.
La stessa che, anni prima, ha vissuto una storia dolcissima e indimenticabile con William Stuart, oggi famoso attore.
Già, William. Perché nessuno sembra disposto a dimenticare la commedia romantica che loro due, sconosciuti teenagers, hanno girato insieme tanti anni prima?
Il destino si diverte a spingerli ancora l’uno verso l'altra, ma assecondare questa follia è davvero la cosa giusta?
Si può riavvolgere il nastro del tempo fino al primo, grande amore?



Che io sia romantica penso che ormai l’abbiamo capito anche i muri,ma quando mi viene data la possibilità di leggere qualcosa che mi permette di sognare di essere lì insieme ai protagonisti ….io mi sento davvero come se fosse Alice nel paese delle meraviglie…

Ho amato ogni pagina e il fatto di poterlo leggere in anteprima mi ha reso davvero felice….

Eva e William,i protagonisti,due persone che hanno avuto la possibilità di stare insieme nella realtà e non,loro sono attori, il pubblico li ha amati e a distanza di tempo non li ha dimenticati…

Quando per caso si rivedono il cuore ha ricominciato a battere …

Eva è una persona forte che ha saputo rimboccarsi le mani e rialzarsi, capendo che la vita ha sempre qualcosa da regalare…è circondata da persone che le vogliono bene e le permettono di stare bene…

William si rende conto in un solo istante che tutto quello che ha costruito è finto…che non ama sua moglie…e che c’è sempre stata solo lei….

È possibile voler ricominciare?

È possibile ricostruire?

È possibile rimettere insieme i pezzi di un cuore rotto?

A queste domande non posso rispondere per non anticipare nulla….ma leggere questo romanzo ti farà sognare!

Poi vogliamo parlare delle ambientazioni tra Parigi e Londra?due città che ho sempre amato e che ho avuto la possibilità di vivere grazie a queste pagine…

Ogni libro è un viaggio, ogni viaggio ti rende diverso e ti fa capire tanto di sé…questo è ciò che mi è acca attraverso questo romanzo…ed è per questo che amerò sempre leggere….

Non conoscevo questa penna ma mi ha entusiasmato e mi auguro di poter leggerne ancora!




Nessun commento:

Posta un commento