23 novembre 2023

RECENSIONE: - "Il mio cuore è da sempre tuo" - di Alessia Cesina




TITOLO: Il mio cuore è da sempre tuo
AUTORE: Alessia Cesina
DATA: 30 settembre 2023
EDITORE: Self Publishing
CATEGORIA: Contemporary Romance
GENERE: Young adult /sport Romance
NARRAZIONE: Prima persona
LIBRO AUTOCONCLUSIVO


 “Com’era potuto accadere che due migliori amici fin dalla nascita potessero finire per amarsi? Cos’è che avevamo sbagliato?”

Ambra Roberts è all'ultimo anno delle superiori, è attenta, saggia e dedita allo studio. È futuro capitano delle White sharks, la squadra di nuoto della sua scuola. È molto legata a suo fratello Travis, che insieme condividono lo stesso gruppo di amici. Il più importante tra tutti è Francesco Mancini. Lui è un ragazzo dagli occhi verdi come gli smeraldi, ha capelli castani con un ciuffetto all'insù, è alto un metro e ottantasei ed è un calciatore, gioca nella primavera della prima squadra della sua regione. L'amicizia tra Francesco e Ambra è una di quelle veramente forti, che non vive di nessuna censura. L'istinto protettore che Francesco ha nei confronti di Ambra, sarà solo nel buon nome dell'amicizia che li lega o perché dietro c'è qualcos'altro? Per la prima volta la loro amicizia sarà un ostacolo? Ci saranno momenti in cui si guarderanno entrambi con occhi diversi, non credendo a ciò che potrebbe accadere. Riusciranno Ambra e Francesco a essere più che amici, e come la prenderà Travis? Tra feste, pigiama party e gite fuori casa, ci divertiremo a seguire la storia di Ambra e Francesco.

Un bellissimo romanzo, fatto di sport, amicizia,amore e famiglia.

I protagonisti sono Ambra e Francesco, amici da sempre, amanti,di sport, voglia di vivere la loro età e divertirsi insieme.

Francesco è il migliore amico del fratello di Ambra,si può dire che si conoscono da sempre…

Lui è solare e gentile e premuroso in particolare modo con lei….

Dietro un legame così forte si cela altro?

È possibile trasformare una profonda amicizia in un sentimento diverso?

Se la risposta è sì cosa accadrebbe? Ecco queste pagine accompagnano in questa strada prendendo per mano il lettore e facendolo sentire parte integrante delle vicende narrate.

Una penna coinvolgente,delicata semplice e leggera che ti emoziona facendoti tornare indietro con gli anni, con i sentimenti e con il cuore!

Il cuore conosce la sua strada,prima di noi e anche se a volte non l’ho vogliamo seguire lui fa dà sé fino a quando arrivi a riconoscere la tua persona!





Nessun commento:

Posta un commento