La prima protagonista che conosciamo è Erika un cara ragazza che lavora nello stabilimento balneare della sua famiglia a Riccione, è fidanzata con Samuele e ha un fratello, Marco, che vive una vita amorosa parecchio movimenta tanto da ritrovarsi nel bel mezzo dell'estate con due ragazze, non una sola, ma due …. e la storia inizia così con lui alle prese con queste due fanciulle ma quale sarà e sopratutto ci sarà il lieto fine ? Basta leggerlo per scoprirlo …
Una lettura breve ma intensa al tempo stesso fresca da portarsi sotto l'ombrellone, una storia che vede come protagonisti più di un cuore femminile. Erika si preoccupa parecchio per il fratello e questo lato di lei mi è piaciuto tanto, non vuole asciugare nuovamente le sue lacrime come l'estate precedente e tutto l'inverno passato, vuole che trovi la ragazza '' perfetta '' che lo possa amare ….
Un romance che rileggerei volentieri, un tuffo a Riccione piacevolissimo e dei personaggi davvero simpatici che hanno saputo tenermi compagnia in una sera calda dove la vivacità è stata ben accetta. Vi consiglio questa lettura se volete passare qualche minuto in totale relax senza pensieri sulla spiaggia di Riccione.
Nessun commento:
Posta un commento