IL THRILLER PSICOLOGICO SPACCA CERVELLI CHE STAVI CERCANDO. CONTORTO, COMPLESSO, AFFASCINANTE, CHE TI TERRA' INCOLLATO ALLE PAGINE FINO ALL'ESPLOSIVO FINALE!!!
Ti immergerai fin da subito nella vita di Dan Twice e verrai trasportato nei meandri della sua mente per iniziare a capire il perchè di tutto ciò che ti viene raccontato.
Dan nell'ultimo periodo soffre di problemi depressivi, ha ricordi confusi, flashback. Immagini distorte popolano la sua psiche, per cui si decide di accompagnarlo presso lo studio della dott.ssa Norma che scaverà nel profondo della sua mente grazie all'IPNOSI.
I colpi di scena e i cambi temporali repentini ti travolgeranno lasciandoti soltanto il desiderio di arrivare a scoprire il clamoroso finale!!!!
• Trip mentale assurdo
• Scorrevole e coinvolgente
• Ti appassionerai alla storia di Dan
• Dettagliato e minuziosamente descritto
• Indizi nascosti nella prima e quarta di copertina
Un viaggio nella mente del protagonista, in quella dell'autore o nella tua?
Dan Twice è un sessantenne come tanti, vive a Portland con moglie e suocera, porta a spasso il cane e trascorre le ore libere al bar. La domenica mattina, puntuale, deve accompagnare moglie e suocera a messa, le due lo tartassano e, soprattutto la suocera, lo maltratta un po’ ma, in fondo, quale marito non sopporta in silenzio queste piccole schermaglie familiari?Insomma, una vita tranquilla e ordinaria, se non fosse che ….
Da quando è andato in pensione Dan, si è un pochino stranito, dimentica le cose, è spesso in uno stato confusionario. Si dimentica di portare in chiesa le donne di casa (sic!) e, dopo un forte temporale, dopo ore ed ore, è rientrato a casa in uno stato pietoso, tutto sporco di fango ed incapace di raccontare ciò che è successo.
In più ci sono gli incubi notturni, terribili, angoscianti, tanto che la moglie decide di portarlo da una psicanalista.
I ricordi di Dan, gli anni della giovinezza e dell’adolescenza, fino alla prima esperienza lavorativa non portano a nulla, sino a quando non viene sottoposto ad ipnosi. Ed ecco la luce …..Dan dovrà andare incontro ad essa e troverà le risposte.
Un thriller psicologico da brivido, un viaggio nel labirinto che è la nostra mente, pagine che divagano in spazi temporali che alternano passato e presente, in un apparente racconto lineare nel quale nulla è quel che sembra.
Un libro dal quale si fa fatica a staccarsi, occorre prestare attenzione ai particolari ed ai dettagli, perché alla fine, riserveranno non poche sorprese.
Nessun commento:
Posta un commento