31 luglio 2023

RECENSIONE: - "CHRIS&KRYS - TUTTA COLPA DI UNA PIÑA COLADA" - di DBLANA

 





TITOLO: CHRIS&KRYS - TUTTA COLPA DI UNA PIÑA COLADA
AUTRICE: DBLANA
GENERE: Romance
SERIE: Autoconclusivo
DISPONIBILE SU: Amazon
EDITORE: Self-Publishing
FORMATI & PREZZI: E-book €. 1,99 e Cartaceo €. 11,99


Christina è reduce da una delusione d’amore e da un fallimento lavorativo. Per fortuna, un amico di famiglia la fa assumere alla ICT Web Design come ingegnere programmatore di siti internet.
Oltre che mantenere se stessa, deve provvedere anche alla sorella, Dorothea, detta Dotty, una ragazzina speciale con dei problemi di salute.
Per non incorrere nei guai avuti nel precedente lavoro, Chris tiene un profilo molto basso, risultando invisibile persino al suo nuovo capo, l’ingegnere Andrew Coleman.
Andrew è un uomo affascinante, un professionista serio e ligio alle regole che lui stesso ha imposto nel lavoro. Una sera, si imbatte e rimane folgorato dall’avvenenza di Krystelle.
Krys è una fotografa che fa la bartender al Red Carpet, un locale capitolino di tendenza.
Tra Andrew e Krystelle scoppia la passione che però sfocia nella fuga di Krys dopo un increscioso equivoco. In tale frangente, Andrew incontra Christina e subito capisce che tra le due ragazze, incredibilmente assomiglianti, c’è un legame.
Terrorizzata dalla possibilità di perdere il lavoro a causa di questo legame, Chris ostacola e depista Andrew, improvvisatosi detective e hacker informatico per rintracciare Krys.
Sarà l’inconsapevole Dotty che, attraverso i propri desideri, guiderà Andrew a svelare l’enigma dell’inaspettato rapporto esistente fra Chris & Krys.

Pagine che attraggono come una calamità, una storia che coinvolge e che rende il lettore vicino ai protagonisti.

I protagonisti sono Christina Dotty ,Andrew e Krystelle…

Lui uomo che non chiede mai, dai valori intoccabili e irreprensibili ma con il cuore chiuso ermeticamente perché ha paura.

Krystelle è la donna che ogni uomo vorrebbe al suo fianco ma non è possibile perché il suo cuore è occupato da una sola persona..

Christina e Dotty sono sorelle, un legame vero forte autentico,che vivono la loro vita insieme nonostante tutto e tutti.

Dotty è una bambina magica che grazie al suo intervento forse inconsapevole riuscirà a donare amore e a far vivere questo sentimento….

Una storia che rimane nel cuore e che sinceramente vorrei rileggere, perché la penna dell’autrice che non conoscevo mi ha permesso di emozionarmi …










Nessun commento:

Posta un commento