Titolo: Teach Me – La serie completa
Autore: Margherita Fray
Casa editrice: Royal Books Edizioni
Genere: contemporary romance/young adult
Data di pubblicazione: 13/04/2022 digitale – successivamente in formato cartaceo
Prezzo: € 5,99 digitale - € 20 cartaceo
La serie si compone di 3 volumi + 2 novelle (“Teach me”, “Just a crush”, “Last chapter” + “Quickie” e “Sometimes”)
Lui è sicuramente sexy e attraente, Morgan può accettare che sia anche intelligente, ma non può certo ammettere di nutrire simpatia per uno che dovrebbe fare il modello, non il sostituto della sua adorata e adorabile professoressa.
E non importa se Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto o se conosce le opere di Shakespeare a memoria, rivelandosi anche più capace di quanto lei si aspettasse. Non può accettarlo, perché il professor Wilde è molto simile al suo uomo ideale e lei non è certo una di quelle sciocche ragazzine che si innamorano di un insegnate.
E mentre le loro vicissitudini si intrecciano, anche le vite di Michelle e Alex si incontrano e scontrano nel gioco del destino.
Esiste davvero l’età giusta per l’amore? È possibile davvero scegliere chi amare?
“Teach Me – La serie completa” è la riedizione, con nuovo editing, in volume unico dei romanzi “Teach Me”, “Just a Crush”, “Last Chapter” e delle novelle “Quickie” e “Sometimes”.
Cari lettori oggi vi parlo di un libro che mi è piaciuto tanto e sono rimasta entusiasta di averlo letto, parlo di Teach Me la serie completa di Margherita Fray.
In Teach Me, conosciamo la storia di Cameron e Morgan, tutto di loro prende vita in questo volume, l'amore e odio tra Prof e alunna è palpabile in ogni pagina.
In Just a Crush invece troviamo i due Alex e Michelle e la loro storia completamente travagliata e poi arriva il mio capitolo preferito, Last Chapter e qui rincontriamo Cameron e Morgan, soli, separati, con una certa età sulle spalle entrambi, e le loro vite al capolinea … Un giorno per caso si incontrano nuovamente e poi … Lo scoprirete solo leggendo …
Ho sognato per tutto il tempo, sono appassionata di amori nati tra i banchi di scuola, mi da quel senso di lettura proibita, di amore proibito, che sa tenermi incollata alle pagine fino a notte fonda come è successo con questo romance, nonostante le infinite pagine dei tre capitoli, io volevo sapere i due in questione cosa avessero in serbo per me lettrice. E sono rimasta contenta !
Una storia che sa travolgerti e al tempo stesso ti fa riflettere e soffrire, una storia del mondo reale.
Le varie problematiche affrontate spesso si sentono al giorno d'oggi e l'autrice ha saputo metterle su carta con delicatezza, senza entrare mai nel banale o dare tutto troppo per scontato.
Ho amato ogni passaggio, ogni personaggio, ogni ambientazione, tutto.
I due protagonisti principali, hanno saputo farmi provare molte emozioni, anche se abbastanza contrastanti tra di loro, e amore, tanto amore mischiato alla sofferenza quella vera, pura.
Vi consiglio questo romance, non deluderà nessuna aspettativa, proprio come non ha deluso me.
Se potessi darei di più di cinque stelle, i miei complimenti all'autrice !
Non è uno dei miei generi preferiti, ma sembra molto carino. Grazie per la segnalazione
RispondiElimina