12 maggio 2022

RECENSIONE: - "TAKE MY BREATH" - di Lucia Tommasi




Titolo: Take my breath

Autore: Lucia Tommasi

Editore: Self publishing

Data di pubblicazione: 31 marzo 2022

Genere: New Adult, Erotic-Dark Romance



Rex vive la sua vita in modo estremo, ama vivere, ama in modo carnale, intenso. Ma odia anche in modo feroce, violento.

Shaila vive la sua vita in monotonia, la sua vita non la soddisfa, la sua relazione è una noia mortale.

Un incontro a Las Vegas cambia le loro vite, loro sono come la luce e le tenebre.

Rex è l’oscurità, la follia di cui ha bisogno Shaila e lei è la tranquillità e la sicurezza di cui ha bisogno Rex.

Il loro è un amore folle, un amore che brucia in fretta, ma che non finisce mai.

Shaila perde il controllo, viene travolta dalla vita criminale e ad alto rischio del rapinatore più sexy che lei conosca.

Ma una rapina va male e tutto il loro mondo crolla.

«Io e te siamo un casino. Sei l’unica persona che mi fa essere me stessa, ma che mi fa sentire allo stesso tempo un’altra persona e la cosa mi spaventa parecchio.»

«I.o. s.o.n.o. p.a.z.z.o. d.i. t.e.» Scandisco bene le parole, perché voglio che lo capisca, voglio che sappia quanto io sono pazzo di lei. «Non so se un giorno sarà amore, ma in questo momento posso dirti che ti voglio nella mia vita.»


Bentrovati cari lettori, oggi vi parlo del nuovo romanzo di Lucia Tommasi: Take My Breath! 

 I due protagonisti Shaila e Rex, sono due personalità completamente diverse tra di loro, il sole e la luna, ma che quando stanno insieme creano un unica scintilla.

Rex è un ex detenuto, vive la vita come viene, giorno per giorno.

Shaila conduce una vita semplice, limpida, senza troppe pretese, impegnata in una relazione che non la soddisfa e lavora per una rivista che si occupa di moda, perde il padre e dopo questo avvenimento decide di fare un viaggio a Las Vegas, e un colpo di testa le dice di fare una rapina così la tenta , munita di pistola ed è qui che entra in gioco Rex che la ferma subito ed evita che le guardie la vedano, insomma evita il peggio.

I due iniziano subito ad avere una grossa intesa, e Shaila inizia fin da subito a vivere in simbiosi con lui, fino al momento tragico in cui un'altra rapina non rovina le loro vite …

Successivamente a questo avvenimento drastico li incontriamo nella vita cinque anni dopo, e il resto lo lascio scoprire a voi carissimi lettori …

Questo romance è stato pieno di adrenalina, la forte personalità di Rex si respira pagina dopo pagina, ha saputo nonostante la sua vita spericolata farsi spazio nel mio cuore, e quando leggevo pregavo che non si rimettesse nei guai, ma che vivesse … felice e contento.

La scrittura dell'autrice è stata molto coinvolgente, mi ha fatto sentire una serie di emozioni, ha saputo sorprendermi sotto ogni punto di vista, creando due protagonisti ognuno a modo suo, unici e speciali per la storia raccontata.

Cari lettori vi consiglio questa storia, se avete voglia di movimento e di adrenalina ma con un lato dolce e protettivo, con colpi di scena dietro l'angolo …  









 

Nessun commento:

Posta un commento