27 maggio 2022

RECENSIONE: - "Misfit" - di R. Holmes

 





Titolo: Misfit
Autrice: R. Holmes 
Data di uscita: 2 maggio 2022
Genere: dark romance
Finale: standalone
Pagine: 172

Quanto lontano è troppo lontano?
Chiedetevi: quali sono le linee che non oltrepassereste mai, in nessuna circostanza?
Cos’è imperdonabile? Ingiustificabile? Deplorevole.
E se qualcuno che amate fosse dall’altra parte di quella linea?
La attraversereste, se significasse vendere l’anima al diavolo in cambio della loro libertà?
Beh, io sono il tuo peggiore incubo e mi chiamano Misfit.
Io aggiusto le cose. Persone, problemi. Il tuo cuore spezzato con il mio cazzo. La lista è infinita.
Fino al giorno in cui mi sono imbattuto in un bellissimo Angelo che ha estratto il male dal mio midollo.

Misfit è una novella prequel. Fa parte di una serie, ma può essere letto come standalone.
ATTENZIONE: Questo romanzo contiene scene di sesso, violenza e linguaggio forte. È consigliato a un pubblico consapevole.

Eccomi a parlarvi di questa novella prequel ma che può essere letta come un breve romanzo. Appena ho letto la trama ho capito che era il libro per me seppur troppo breve. Misfit mi ha catturato dalle prime parole, portandomi nei suoi abissi più profondi, un incontro fortuito o forse un disegno del destino porta un po' di luce e quiete nella sua anima oscura e tormentata. Il serial Killer sa bene di non essere un uomo accettabile perché non può rinnegare la sua natura ma decide di provare a darsi una possibilita'. Per la prima volta si interessa profondamente ad un'altra persona, per la prima volta dopo un'esistenza in cui non entra in sintonia con qualcuno, una donna può toccarlo non solo fisicamente ma soprattutto emotivamente. Luca non sa spiegarsi il motivo ma questa ragazza lo ha cambiato. Nel giro di qualche mese non è solo un angelo vendicatore ma un uomo innamorato e lui stesso è spaventato da questo mutamento soprattutto interiore.

"Non sarò mai il tuo cavaliere dall’armatura splendente Ivy. Ho bisogno che tu lo capisca. Ti farò male, ti deluderò, ti lascerò in pezzi irreparabili. Non sarà la storia d’amore che hai sempre sperato. Non sono capace di amare. Nessun tipo di amore. Non so come farlo.”

Ivy è una ragazza testarda, già messa a prova dalla vita che rimane stregata dal suo Salvatore e lo accetta per quello che è perché l'amore e l'attrazione seguono regole tutte loro.

La storia mi è piaciuta molto, l'ambientazione motociclista calza a pennello con gli avvenimenti raccontati, il ritmo è incalzante e ti tiene incollata alle pagine, avrei preferito qualche scena in più tra i protagonisti al di fuori della sfera intima, magari le ritroverò nei romanzi che usciranno prossimamente. Le scene bollenti sono sensuali ma dolci e si incastonano perfettamente nel romanzo.

Attendo con ansia le prossime storie




Nessun commento:

Posta un commento