27 maggio 2022

REVIEW PARTY: - "Da un'idea alla storia perfetta" - di Alexandrea Weis

 



Autore: Alexandrea Weis.
Titolo: Da un’idea alla storia perfetta.
Editore: Delrai Edizioni.
Genere: romance contemporaneo.
Pagine: 256.
Formati: E-book e cartaceo.
Prezzo e-book: 3,99 Prezzo cartaceo: 14,50.


Dopo il successo di Cinquanta sfumature di grigio, le scrittrici di romance erotico devono confrontarsi con un grosso dilemma: il bondage. Un romanzo di successo è un libro che contiene tanta passione e una buona dose di sesso, meglio se violento. Lexie non sa bene come fare, non è mai stata una donna appassionata di pratiche estreme, fin quando non entra nella sua vita un uomo che sconvolge il suo punto di vista. Garrett fa parte di un club esclusivo di uomini che amano il bondage e non se ne vergognano. Per questo lei, scrittrice di professione, pensa di avere in mano un’idea da bestseller mondiale, con tanto di contratto con una grande casa editrice, ma che succede se entrano in ballo sentimenti? Ogni promessa è debito, ma il gioco finisce di essere divertente quando il cuore rischia di venire schiacciato dall’umiliazione di essere una sottomessa. Ora la sfida è far innamorare il proprio dominatore e dargli così un motivo per capire che anche un uomo cerebrale e abituato al controllo può lasciarsi andare.







Bentrovati cari lettori, oggi vi parlo e vi consiglio un romance erotico che è rientrato a pieno nelle mie corde ovvero '' Da un'idea alla storia perfetta '' dell'autrice Alexandrea Weis.

Troviamo Lexie trent'anni divorziata che scrive per il New Orleans ed è nel bel mezzo di una crisi e di conseguenza il suo Agente visti gli scarsi risultati con i libri passati gli sta consigliando di scrivere qualcosa di più erotico, ma lei non conosce questo mondo e si sente ristretta perché i suoi gusti sono sempre stati il classico sesso tenero sotto le coperte e mai qualcosa di più piccante o spinto.

Un giorno per caso si incrocia con Garrett e gli propone di scrivere un romance erotico e così … il resto lettori belli lo lascio scoprire a voi posso solo dirvi che la parola d'onore per descrivere tutto ciò è Peperoncino !

Ho trovato tutta questa storia molto avvincente, ha catturato a pieno la mia attenzione nonostante il tema erotico narrato.

L'autrice ha un modo fresco e delicato di scrivere che come già detto mi sento di consigliare ai lettoti amanti del genere erotico, non è il classico '' 50 sfumature '' ma bensì è molto di più.

La narrazione in prima persona e al tempo presente mi ha fatto immaginare ogni scena, ogni passaggio e mi sono anche divertita a leggere certe cose …

Dominatore e Sottomessa in questa romance sono andati perfettamente a braccetto in un linea scorrevole ma sopratutto parecchio intrigante. 



 




Nessun commento:

Posta un commento