29 marzo 2023

RECENSIONE: - "Dritto al cuore" - di Imma Carrozza




Titolo: Dritto al Cuore 

Autrice: Imma Carrozza

 Genere: Mafia Romance

Numero pagine: 494

Prezzo: 15,00 cartaceo, 2,99 eBook 

Un angelo nero e una rosa bianca, due anime all’apparenza simili, che si incontrano e si scontrano, vivendo la durezza di una realtà fatta di vendette e morte. Di mostri e di abissi.
Ma cosa accadrebbe se un sentimento si mettesse in mezzo ponendo loro una semplice, eppure potente, domanda che avrà la forza di stravolgere ogni cosa: come sarebbe vivere una vita diversa?
Hector e Helèna si troveranno a rincorrere quella vita, in maniera diversa, senza accorgersi però che il passo di uno travolgerà quello dell’altro.
Potrà mai l’amore prendere il sopravvento sull’odio? Riuscirà la luce a illuminare il buio?
Lui è il narcotrafficante più temuto e rispettato d’Argentina.
Lei è la donna d’onore più bella e affascinante della Sicilia.
Il loro destino è già stato scritto, sembra non lasciare loro nessuna scelta. Ma si sa, la vita è piena di imprevisti che ci impongono di cambiare i nostri piani, nulla è certo. Eccetto la morte, l’unica capace di appropriarsi della vita stessa.


Come dice il titolo questo romanzo è arrivato dritto al mio cuore, io amo i mafia romance, perché vi sono tutti gli elementi per catapultarti in un mondo completamente diverso dalla realtà, permettendoti di viaggiare e conosce luoghi nuovi, proprio come in questo caso, grazie alle meticolose descrizioni fatte dall’autrice, un’autrice per me nuova ma davvero talentuosa, perché credetemi non mi sono accorta di aver terminato le pagine.

Helena e Hector…. Dove persone nate nello stesso ambiente, lui narcotrafficante lei donna d’onore .

Entrambi sanno che non sono permesse distrazioni e sentimenti, ma tra loro è alchimia pura,
anche se provano a stare lontano, qualcosa li avvicina.

Riusciranno a fare spazio nel loro cuore?

Impareranno ad amare e amarsi?

Un cumulo di tensione e passione che lega alle pagine e permette al lettore di essere lì anche se si è seduti nella propria stanza.

Ciò che arriva al cuore resta nel cuore sempre e nonostante tutto!





Nessun commento:

Posta un commento