16 marzo 2023

RECENSIONE: - "Dancing in the dark" - di Moloko Blaze





 "Dancing in the dark" 

 di Moloko Blaze


Data d’uscita prevista: mercoledì 23 febbraio 2023

Genere: Spicy and Music Romance

Numero di pagine: 480 pagg.

Costo ebook: 2,99 euro

Costo cartaceo: 14,99 euro



Non mi sarei mai liberato del sogno di lei. Mi sarebbe rimasto incollato all’anima come una canzone, una lacrima invisibile che avrebbe solleticato il mio cuore per sempre. Un cuore che per molto tempo avevo creduto inutilizzabile.

Quando le viene proposto di diventare la violoncellista dei Cult Of Essence, band indie folk in ascesa, capitanata dall’ambizioso frontman Eric Jordan, River Price sale su quel bus senza guardarsi indietro. In fondo, non ha nulla da perdere visto che ha già perso tutto, compresa una vaga affezione nei confronti della vita. River vive suonando per strada, le sue radici le ha recise da tempo e non ha il sogno di un futuro a cui affidarsi. Al contrario di Eric, che invece da quel futuro è tragicamente ossessionato. Un sogno che coltiva da dieci anni e che sarà il riscatto per la sua famiglia, che merita tutto ciò che lui sarà in grado di offrire con la fama e la ricchezza. E poi c’è la musica, su cui lui ha basato la sua intera esistenza, a costo di rinunciare a tutto il resto, amore compreso. Niente e nessuno dovrà frapporsi fra lui e quel futuro, nemmeno quella violoncellista prelevata dalla strada e che lo ha stregato dal primo istante. Ciò di cui Eric non tiene conto però è l’amore sconfinato che quella ragazzina a cui piace “danzare nell’oscurità” ha tutta l’intenzione di donargli, persino senza ricevere nulla in cambio.

Un’altra torbida storia d’amore per Moloko Blaze che, dopo la serie erotica di The Undressed Series e gli hot romance autoconclusivi Playing Time e Playing Love, torna con un intrigante spicy romance on the road ambientato nel mondo della musica.


Quando ho visto la cover di questo romanzo mi sono sentita chiamare ed è per questo che ho fatto di tutto per riuscire a leggerlo.

Premetto di non aver letto mai nulla di quest’autrice e sinceramente ho iniziato la mia lettura senza aspettarmi nulla, invece è un viaggio che mi accompagnata in un bellissimo turbine di emozioni, che mi hanno donato lacrime e sorrisi.

Due anime tormentate, diverse forse, ma accomunate dalla musica.

Erik e River.

Lui non ha nessuna intenzione di fermarsi, deve raggiungere il suo traguardo, deve raggiungere il suo futuro tanto voluto, a costo di mettere il cuore in tasca…lei invece non ha nessuna aspettativa, non ha nessun legame, nessun obiettivo, ma ha un cuore che sa amare e vuole amare…quando si incontrano (in modo rocambolesco, non spoiler) tra loro la passione nasce immediatamente!

Un romanzo che affronta diversi temi in modo delicato, è un romanzo che affonda le radici nell’animo del lettore e fai fatica ad allontanarti, è forse questo il motivo per cui vi consiglio di leggerlo.

La musica,la vita con i suoi graffi,il cuore e l’amore che sa donare a chi crede di non averne bisogno, sono solo alcuni dei mobili che mi fanno scrivere che rileggerò presto queste pagine!

Ogni romanzo è un regalo che accarezza il lettore nel modo e nel momento adatto, e io sono felice di averlo ricevuto grazie alla ”boss” che ha accolto nuovamente la mia pazza idea di leggere un romanzo solo perché mi attirava la cover.




Nessun commento:

Posta un commento