29 marzo 2023

BLOGTOUR: - "Vestigia Amoris" I Personaggi Principali- di Giorgia Saolini

 


Eccoci con la nostra tappa per il #blogtour organizzato dal blog  Paper & Popcorn (Self-Publishing Assistant) e dedicato al Paranormal Romance "Vestigia Amoris" di Giorgia Saolini.




Titolo: Vestigia Amoris 
Autore: Giorgia Saolini 
Editore: Amazon KDP 
Genere: Paranormal Romance 
Formato: Ebook e cartaceo 
Data di pubblicazione: 12 febbraio 2023 
Prezzo: 14€ cartaceo e 3.99€ in ebook 

Che il mondo sia popolato da esseri sovrannaturali non è certo una novità per Clary, lei è una di loro. Le sue giornate si susseguono nella normalità che la vita può riservare, ha una famiglia che le vuole bene e un migliore amico sempre disposto ad ascoltarla ma, nonostante non sia alla ricerca del principe azzurro, il Destino, al quale piace dilettarsi con il gioco d'azzardo, sembra volerla mettere alla prova, ed è in questo modo che si ritrova al cospetto del crudele Re degli Inferi, impreparata e sorpresa, di fronte a ciò che la attende. 
 Lucifero è uno degli esseri più potenti. È temuto, rispettato e può avere ciò che desidera con uno schiocco di dita, tutto, tranne ciò che il Fato sembra avergli negato per sempre: una compagna.
 “Un legame che ti coglie quando meno te lo aspetti. Occhi chiari come nubi d’estete. Sorriso ammaliante come il più bello dei peccati. Lucifero e l’Inferno non sono mai stati così reali.”






PERSONAGGI PRINCIPALI

CLARISSA

Protagonista femminile.
 Ragazza semplice, non ha mai conosciuto i suoi veri genitori, vive con i suoi genitori adottivi a cui è molto legata.
Adora leggere di tutto specialmente il fantasy. 
Ama lo sport e le attività fisiche. 
E' minuta, ne troppo grassa ne troppo magra, capelli biondi e lentiggini sul naso. 
Ha gli occhi chiari di due tonalità differenti.
Il suo miglio amico è David, che lei chiama "Daddo" è un vampiro che l'ha presa sotto la sua protezione.
Ha un'aura enorme non è umana, anche se lo sembra, sa di essere una creatura sovrannaturale, scopre di essere un ibrido: metà demone e metà angelo. Ma le sarà svelato presto di essere molto di più.









LUCIFERO

Protagonista maschile. 
Inutili le presentazioni, chi non conosce il Re dell'Inferno? La Stella del mattino?
Ma la nostra Giorgia lo rappresenta così:
zigomi alti e cesellati, labbra carnose, con due gemme di diamanti a posto degli occhi, spalle larghe. Capelli lunghi lisci neri e lucidi. 
Sarà molto diverso dal temibile e sanguinario Angelo delle Tenebre, perché leggendo scoprirete lati passionali e amorevoli e Clarissa sarà la sua debolezza più grande.
E' molto legato ai suoi consiglieri più fidati e fedeli Astaroth e Azazel, due angeli caduti molto particolari.














Giorgia Saolini è nata a Roma nel 2002. Studentessa di Ingegneria Informatica, da sempre coltiva la passione per i libri, la scrittura e la cultura in generale perché “di scoprire cose nuove non si finisce mai”. A febbraio 2023 pubblica il suo romanzo d’esordio Vestigia Amoris, un paranormal romance nato in quel di Oxford e ultimato in Italia. La passione per i libri la deve alla nonna che sin da piccola l’ha fatta appassionare a questi mondi d’inchiostro. 

Nessun commento:

Posta un commento