Autrice: Catharina Maura
Genere: contemporary romance
Finale: autoconclusivo
Serie: Off-Limits (vol. 1)
Ed è off-limits.
Eccomi a voi, per raccontarvi questo dolcissimo romanzo, la storia mi ha stregato piano piano, sono arrivata ad un certo punto che non riuscivo a staccare gli occhi dal Kindle ma allo stesso tempo volevo centellinare la lettura per evitare che finisse troppo presto.Mi ha colpito i come è cresciuto il rapporto tra Aria e Grayson dalla dolcezza di un rapporto fraterno, di due ragazzi cresciuti insieme fino allo sbocciare dell'amore e della passione. Ho sofferto con Aria per tutte le sue insicurezze anche dovute al suo aspetto fisico, ho ammirato Grayson per come ha affrontato la vita nonostante il suo passato, ho percepito il suo senso di colpa, la sua inadeguatezza e la paura di fare soffrire il suo amore. Mi è piaciuto molto il gioco di scaramucce verbali e doppi sensi tra i due protagonisti che si sono innamorati prima virtualmente per poi dichiararsi nella vita reale. Bello anche il rapporto tra Asia e suo fratello che è anche il miglior amico di Grayson.
Come mi aspettavo già dalla bellissima copertina non sono mancate le scene bollenti, passionali e dolci al punto giusto e descritte con eleganza.
Non ho resistito e sono corsa a leggere le scene bonus regalate dall'autrice e devo dire che mi è rimasta l'acquolina in bocca e la voglia di leggere le prossime storie in cui troveremo Aria e Grayson.
Lettura stra consigliata, massimo di piume e trepidante attesa per le future uscite.
Nessun commento:
Posta un commento