08 giugno 2022

REVIEW TOUR: - "BLOODLINE" - di Kyra Synd

 






Genere: Mafia romance distopico

Data pubblicazione: 07/06/2022

Serie: No

Formato: Ebook, cartaceo e Kindle Unlimited


TRAMA

Il destino di Craig è scritto dal giorno della sua nascita, perché ciò che Ethan decide è legge. Il primo compito gli è stato assegnato da bambino: proteggere Kobra.

Due assassini legati dal sangue, dalla morte e dall’odio.

Non possono provare emozioni, sono stati addestrati per questo: la falce di ghiaccio e la morte nera. Eppure, Kobra non ha mai dimenticato Lean, il suo angelo, né la sete di vendetta.

Craig nasconde tanti segreti, troppi e pericolosi. Una giovane donna e una bambina, però, potrebbero dissuaderlo dal compiere il proprio destino, per stravolgerlo dalle fondamenta, a costo di fare a pezzi il suo cuore ancora una volta.


La guerra per il potere è iniziata, silenziosa come un serpente.


ATTENZIONE: Contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.





Bentrovati cari lettori oggi vi parlo del nuovo Mafia-Romance con sfumature Dark dell'autrice Kyra Synd, un'autrice che mi è entrata nel cuore per la sua bravura e i suoi romance che non deludono mai le mie aspettative, anzi le superano. BLOODLINE è stata una piacevole scoperta, tosta, oscura, dove le regole non devono mai essere infrante. La storia di Craig è scritta dal giorno in cui è nato, perché quello che decide Ethan, va fatto senza potersi sottrarre. Lui non può provare emozioni tanto meno amore, è stato addestrato per essere una roccia priva di tutto ma ricca di sangue e odio. Arrivato a un certo punto, di questa esistenza così amara, una bambina e una donna,  potrebbero fargli commettere qualche passo falso.

Una storia che va assaporata dalla prima all'ultima pagina, una storia complessa, dove avvenimenti e personaggi sono uno l'incastro perfetto dell'altro. Ho trovato le varie scene ben strutturate piene di odio che solo un Mafia-Romance con i fiocchi può avere, una fredda emotività nei personaggi che sa caratterizzarli al meglio. I vari Pov che si alternano tra Maze, Kobra e Craig … ti fanno entrare ancora di più in questo mondo crudo tra passato e presente.

Sono rimasta incollata alle pagine fino alla fine della storia, la sua vivacità ha saputo far si che io volessi scoprire sempre di più del protagonista Craig, del suo passato e di come si vede proiettato in un presente amaro. 

Ho trovato la scrittura dell'autrice curata nei minimi dettagli, tutti i vari personaggi con la loro personalità e le varie ambientazioni ben ordinate. Devo dire, che a mio parere c'è dietro molto studio su tutte le varie scene descritte, un accuratezza minuziosa che non casca mai nel banale che rende tutto complesso, ma incuriosisce il lettore e lo invoglia a leggere.

Sono rimasta entusiasta di tutta questa storia non ha deluso le mie aspettative, questo è il primo Mafia-Romance dell'autrice Kira Synd e spero ce ne siano altri con questa penna avvincente.

Vi consiglio questa lettura se amate in genere Mafia, ci saranno anche delle scene Spicy tutte da scoprire.




Nessun commento:

Posta un commento