L’aria estiva, il bel panorama, il caldo, i profumi del luogo e il romanticismo di quelle serate d’estate faranno da contorno a questa storia nata così, dall’emozione di un momento, da un’attrazione che sembra essere irresistibile...
Il siciliano riuscirà a rubare il cuore di Azzurra?
Bentrovati cari lettori, oggi vi parlo di un romance che ha come sfondo la bellissima Sicilia: '' Ciauru d' amuri '' scritto a quattro mani dalle autrici Roberta Damiano e Christy C.
Azzurra, la protagonista, è la bellissima e romantica, crede perdutamente nell'amore e alle volte si dimentica cosa realmente significa amare e si accontenta di quello che ha, impegnata in una storia ingarbugliata.
Un giorno l'azienda per cui lavora, decide di organizzare, un viaggio in Sicilia, e grazie a questo incontrerà, un cameriere simpatissimo e bellissimo, che ricambia i suoi sguardi.
Tra i due sarà amore ? Lo lascio scoprire a voi cari lettori, i colpi di scena non mancheranno e la dolcezza neppure !
Faccio i miei complimenti alle autrici che hanno saputo catapultarmi in Sicilia pure essendo seduta sul divano di casa in Toscana e mi hanno regalato la dolce e romantica compagnia di Azzurra. Le varie ambientazioni sono state descritte e curate minuziosamente. Sono stati raccontati anche i problemi che una coppia può riscontrare e questo ci fa riflettere su cosa sia davvero l'amore, questo lato della storia l'ho apprezzato moltissimo perché è riuscito a farmi vivere tutta la vicenda sulla pelle.
Mi sono emozionata tanto, leggendo alcune parti del libro, Azzurra mi è entrata nel cuore con la sua dolcezza ma anche con i suoi lati indecisi.
L'estate si respira ad ogni pagina e io posso dire di essermi fatta con l'immaginazione una bella vacanza!
Consiglio questo romance in primis agli amanti della Sicilia e poi ai teneri di cuore, saprà conquistare anche voi, con la sua freschezza e dolcezza.
Nessun commento:
Posta un commento